Sindaco Riccen

Nascita: 18 luglio 1974

Il Sindaco Riccen è il dittatore comunista della provincia di Pesaro.

Nonostante il suo parlare di democrazia e rispetto verso il prossimo, Riccen ama comandare e condanna all’esilio chi osa contraddirlo.

Nessuno prima del 2017 aveva mai osato sfidare Riccen o uno dei suoi predecessori di sinistra (complice anche il fatto che non esiste opposizione a Pesaro), ma nel 2017 un ragazzo di Pozzo si ruppe i coglioni e iniziò a prendere per il culo lui e la sua compagnia per aver tolto le porte da calcetto nel famosissimo “Campetto Rosso” per favorire le bambine di pattinaggio. Era Pelomen.

I primi giorni ignorarono tutto pensando che la gente non lo ascoltasse, ma iniziarono a preoccuparsi quando Pelomen fece una pagina Facebook che raggiunse in poco tempo 300 mi piace (il 10% della popolazione di Pozzo) con il “Diario di Pelomen”.

Dopo una lotta infinita Pelomen, insieme ai suoi sostenitori, ebbe la meglio sul sindaco (anche perchè minacciò di buttare l’olio per motori nel campo in modo da non far pattinare nessuno).

Sia Riccen che la circoscrizione fecero la figura dei pirla e furono costretti ad ammettere di aver sbagliato e lasciarono Pozzo per quello che è: una repubblica indipendente. (no davvero dove abito io regna l’anarchia diobo e amo Pozzo per questo)

Da quel giorno il Sindaco Riccen gira con le mutande a cuori.

Per vendicarsi di ciò si iscrisse in PIW per sconfiggere Pelomen.

Insieme a Peonio (altra persona umiliata da Pelomen) forma il tag team Anti-Pelo.

Crediti biografia: Pelomen… è quasi tutta una storia vera, andate su Facebook e vedrete

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora